Macchine speciali

Non solo settore alimentare

Macchine speciali

Descrizione

Per “speciali” intendiamo tutte quelle macchine impiegate in settori che non sono quello della produzione alimentare. Si tratta principalmente di macchine per il lavaggio e/o l’asciugatura di articoli prodotti ad esempio nella metalmeccanica (particolari in metallo come lamiere stampate o tubi lavorati) oppure nel settore della decorazione di prodotti in vetro per casalinghi, profumeria e cosmesi (prelavaggio di bicchieri e piatti destinati al trattamento di serigrafia o tampografia ed il risciacquo post-opacatura).

La maggior parte di queste macchine è nata per dare una risposta a particolari esigenze che non trovavano una soluzione già esistente sul mercato e per le quali sono state adattate macchine di serie o create macchine completamente nuove per la particolare applicazione.

Progettazione modulare

Le nostre macchine sono pensate secondo un principio di progettazione modulare. La nostra gamma di macchine è infatti formata da alcuni modelli che hanno dimostrato di trovare riscontro nella maggiorparte delle applicazioni ai quali è però possibile affiancare molti altri modelli ottenuti combinando fra loro i vari moduli disponibili. Questo ci permette di offrire la soluzione più adatta alle diverse esigenze che il cliente dovesse avere.

Richiedi un preventivo >